Abbiamo un settore specializzato in riprese subacquee. Siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di produzioni, dai documentari naturalistici ai film per il grande schermo o ai video pubblicitari. Il nostro cameraman è un subacqueo qualificato con brevetto per immersioni in trimix Circuito Chiuso Rebreather e possiede un Rebrearther Megalodon Innerspace con capacità operativa oltre i 100 metri di profondità. Questo equipaggio permette immersioni più lunghe (fino a 4 ore) e non emettendo bolle, un minore disturbo alla vita marina.

 
 

Forniamo un servizio di riprese aeree con drone in Italia. I nostri piloti, tutti in possesso del brevetto ufficiale ENAC, sono innanzitutto esperti cameraman: inquadrature bilanciate, movimenti fluidi e pensati per il montaggio, un'esperienza a garanzia di ottimi risultati. La VA.LE.CINEMATOGRAFICA78 è una compagnia accreditata dall'ENAC per riprese aeree con drone in zone critiche, con licenza n° 7810. 

 

La nostra troupe ha esperienza internazionale ed è in grado di realizzare riprese digitali in tutti i campi della produzione audiovisiva. Da molti anni collaboriamo con produzioni italiane e straniere per la realizzazione di documentari a carattere naturalistico, sociale e storico, reportage, news, video didattici, aziendali e pubblicitari. Realizziamo le nostre riprese curando particolarmente l’aspetto fotografico e quello compositivo, per garantire un servizio altamente qualificato .

© 2018by valecinematografica78

    VA.LE.CINEMATOGRAFICA78 | LUNGOTEVERE THAON DI REVEL 98 | 00196 ROME  ITALY |  valefilm78@gmail.com